Marco Baldini - News

Marco Baldini comincia a lavorare in alcune radio toscane per poi passare a Radio Deejay dove cura "Tutti per l'una", "Baldini Ama Laurenti", "Marco Baldo Show" e "Baldini's land". Per Videomusic presenta "On the air", e su Radio Deejay conduce "Viva Radio Deejay". Dopo anni di semilatitanza artistica, dovuta a vicissitudini legate al gioco d’azzardo, nel 2004, mentre su Raiuno Fiorello presenta il varietà "Stasera pago ioRevolution", Baldini conduce su Radio 1 la versione radiofonica dello show, interagendo con l'artista siciliano in una rassegna di sketch già proposti in radio. Nel 2005 viene dato alle stampe "Il giocatore (ogni scommessa è debito)", la autobiografia di Marco Baldini, dalla quale in seguito verrà tratto anche il film "Il mattino ha l'oro in bocca" con Elio Germano. Conduce "Viva Radio Dueminuti", dieci puntate trasmesse dopo il "Tg1" delle venti. Ha girato gli spot pubblicitari per la Fiat e per la Wind con Fiorello, e presenta "Più estate per tutti". Nel 2008 vince il reality show "La fattoria". Affianca inoltre Fiorello i in "Il più grande spettacolo dopo il weekend", che ottiene un successo di ascolti clamoroso.

We love #talking

Un’estate a Salsomaggiore: incontri con letteratura, vino e musica. Una serie di manifestazioni coinvolgenti: veri e propri talk show brillanti e di spessore.

Si discute di attualità, letteratura, cinema e giornalismo, con toni garbati e leggeri. Non solo presentazioni di libri, ma tavole rotonde a tema. Fare cultura diventa spettacolo.

Resta in contatto

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Diciottoeventi, gli ospiti e le inziative collaterali del Festival?
Non perderti gli ultimi aggiornamenti, resta in contatto,Iscriviti alla newsletter

Salsomaggiore Terme